Curiamo i contenuti editoriali e selezioniamo gli strumenti digitali che più si adattano alle tue esigenze comunicative e al messaggio da veicolare.
Perché un’azienda dovrebbe investire in web marketing e implementare una strategia di comunicazione online?
La risposta è semplice. Nel 2019 gli utenti in rete sono arrivati a 4,39 miliardi, con 3,48 miliardi di persone presenti sui social media. Questi dati sono destinati ad incrementare: sempre più persone useranno la rete per un numero sempre maggiore di attività e ricerche, e il nostro target sarà sicuramente tra questi 4 miliardi di utenti.
Ma come raggiungere il proprio target? Come assicurarsi che il nostro messaggio arrivi alle persone che più sono interessate a riceverlo?
Gli strumenti e le tecniche a disposizione sono molteplici e di varia natura: dalla pubblicità a pagamento sui motori di ricerca, passando per i canali social, fino ai contenuti ottimizzati per i motori di ricerca.
Mettiamo a disposizione il know-how acquisito e l’esperienza fatta in prima persona per aiutare i nostri partner ad individuare la giusta strategia digitale, elaborando il marketing plan in linea con l’immagine coordinata della tua azienda, al fine di rafforzare corporate branding e brand reputation online.
Studiamo il posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca, ottimizzandone i contenuti e individuando le giuste parole chiave che ti permetteranno di raggiungere la tua audience di riferimento il più efficacemente possibile.
Implementiamo campagne di lead generation, individuando il giusto lead magnet in grado di suscitare l’interesse del tuo target. Creiamo e gestiamo campagne di paid search advertising, e-mail marketing, social advertising, occupandoci in prima persona della gestione e redazione dei contenuti, incluso quelli destinati a social media e sito web aziendale.
5 vantaggi del marketing digitale:
✓ Alta flessibilità
✓ Possibilità di raggiungere un pubblico altamente targettizzato
✓ Bassi budget di accesso
✓ Possibilità di misurare concretamente performance e ritorno sull’investimento
✓ Instaurare una comunicazione diretta con la propria nicchia
5 opportunità del marketing digitale :
✓ Rafforzare l’identità, la reputazione e i valori associati al proprio marchio
✓ Raccogliere lead
✓ Trovare nuovi clienti
✓ Fidelizzare i clienti acquisiti
✓ Ottenere informazioni strategiche sui concorrenti e sul mercato di riferimento
Contattaci senza impegno e raccontaci la tua realtà!