Blog

21/02/2024 / Marketing & comunicazione

Il marketing esperienziale: creare esperienze memorabili per arrivare al cuore del pubblico

Come diceva l’esponente della scuola di Palo Alto Paul Watzlawick, non è possibile non comunicare: ogni azione umana, o non azione, compreso il silenzio, è un atto di comunicazione. Se quest’affermazione è vera, è...

Leggi tutto
06/02/2024 / Marketing & comunicazione

Crisis Management: come uscire da una crisi aziendale. Il caso studio di Chiara Ferragni

In un mondo in costante evoluzione, in cui le informazioni viaggiano velocemente, gli eventi imprevisti possono mettere a dura prova la stabilità di qualsiasi organizzazione. È qui che entra in gioco il Crisis Management, un...

Leggi tutto
19/01/2024 / Marketing & comunicazione

Trend del Digital Marketing nel 2024: Una Guida Essenziale per le Aziende

Prevedere il futuro può sembrare impossibile, ma per un business di successo saper captare in anticipo quali saranno le tendenze del mercato è essenziale per guadagnare un vantaggio sulla concorrenza.La stessa cosa vale per il...

Leggi tutto
20/12/2023 / Marketing & comunicazione

Customer Centricity: mettere al centro il cliente per avere successo

Potrebbe sembrare scontato, ma porre l’attenzione sul cliente e fargli assumere una posizione centrale all’interno della strategia aziendale spesso si rivela la scelta giusta per avere successo. Si tratta di una pratica dalla comprovata efficacia,...

Leggi tutto

Dal 2009 aiutiamo le aziende a orientarsi nel mondo della comunicazione

Contattaci ora per una consulenza

Richiedi informazioni